Anche gli orchi hanno paura. Una storia e un gioco cooperativo per insegnare ai bambini ad affrontare le proprie paure PDF

Associazionelabirinto.it Anche gli orchi hanno paura. Una storia e un gioco cooperativo per insegnare ai bambini ad affrontare le proprie paure Image

Carlo Scataglini
"Anche gli orchi hanno paura" è un gioco che intende fornire a bambini e ragazzi un valido strumento per imparare a riconoscere le proprie paure e a parlarne con i pari e con gli adulti, al fine di controllarle e superarle. Il gioco, accompagnato da una favola illustrata, è costruito secondo un approccio cooperativo per cui si vince solo se tutti vincono, oppure si perde tutti se anche un solo partecipante al gioco non raggiunge l'obiettivo finale. Lo scopo del gioco è che tutti i partecipanti arrivino al traguardo (l'area dei coraggiosi) senza possedere nemmeno una carta-Paura. Età di lettura: da 6 anni.

Anche Gli Orchi Hanno Paura - Un Gioco Cooperativo Sulla ...

ANCHE GLI ORCHI HANNO PAURA - UN GIOCO COOPERATIVO SULLA PAURA Un gioco cooperqtivo per insegnare ai bambini ad affrontare le proprie paure. 6-99 ANNI, 2+ GIOCATORI. scataglini carlo Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

Leggi il libro di Anche gli orchi hanno paura. Una storia e un gioco cooperativo per insegnare ai bambini ad affrontare le proprie paure direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Anche gli orchi hanno paura. Una storia e un gioco cooperativo per insegnare ai bambini ad affrontare le proprie paure in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Anche gli orchi hanno paura. Una storia e un gioco ...

Un gioco cooperativo per insegnare ai bambini ad affrontare le proprie paure. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi al reparto Prodotti di Macrolibrarsi.