Il santo viaggio. Pellegrini e viaggiatori nel Medioevo PDF

Associazionelabirinto.it Il santo viaggio. Pellegrini e viaggiatori nel Medioevo Image

Jean Richard
Strumento utile per quanti si interessano alla tipologia della letteratura di viaggi nell'Occidente medievale, che va dalle guide per pellegrini e mercanti alla corrispondenza espistolare, alle relazioni di ambasciatori e missionari, e arriva fino ad opere di carattere prettamente geografico. Presentazione di Franco Cardini.

I viaggi nel medioevo - Trieste Rivista

Il santo viaggio. Pellegrini e viaggiatori nel Medioevo è un libro di Jean Richard pubblicato da Jouvence nella collana Guide: acquista su IBS a 20.90€!

Leggi il libro di Il santo viaggio. Pellegrini e viaggiatori nel Medioevo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il santo viaggio. Pellegrini e viaggiatori nel Medioevo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Pellegrini da assistere e tutelare - Festival del Medioevo

Scopri Il santo viaggio. Pellegrini e viaggiatori nel Medioevo di Richard, Jean, Bedini, A.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.