Morbosità d'amore PDF

Associazionelabirinto.it Morbosità d'amore Image

9788862065429
Massimo Canfora
L'autore la definisce una "Raccolta di novelle sexy". Nessun sottotitolo potrebbe essere più accurato, soprattutto nella sua definizione di sexy. Di racconti erotici ne esistono a migliaia, di romanzi piccanti altre migliaia... ma ciò che troverete in queste pagine è qualcosa di diverso. Sì, ovvio che siano storie "colorate\

Morbosità d'amore. E-book. Formato EPUB - Massimo Canfora ...

Gelosia e morbosità, che affronteremo ancora meglio in un articolo futuro, come detto non nascono dai chakra preposti direttamente all'amore, ma da altri due chakra e relativamente quello dell'ombelico (ego) e quello della corona. Alla base della gelosia, esiste la paura di perdere l'oggetto d'amore.

Leggi il libro di Morbosità d'amore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Morbosità d'amore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Libro Morbosità d'amore - M. Canfora - Vertigo - Approdi ...

Morbosità d'amore - Massimo Canfora. L'autore la definisce una "Raccolta di novelle sexy". Nessun sottotitolo potrebbe essere più accurato, soprattutto nella sua definizione di sexy.