Il corpo umano. Ediz. a colori PDF

Associazionelabirinto.it Il corpo umano. Ediz. a colori Image

Niki Horin
Il corpo umano è una meraviglia della natura.Ma sai esattamente che cosa succede sotto la tua pelle? A che cosa serve lo scheletro? Come lavorano i muscoli? Quali sono i cinque sensi? Scoprilo in questo libro con tante alette da sollevare che svelano il funzionamento di tutti gli straordinari "pezzi" di cui siamo fatti. Età di lettura: da 7 anni.

Grande libro pop-up del corpo umano. Ediz. a colori ...

Le migliori offerte per Il corpo umano. Ediz. a colori sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Leggi il libro di Il corpo umano. Ediz. a colori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il corpo umano. Ediz. a colori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Il corpo umano. Ediz. a colori Libro - Libraccio.it

Super corpo umano. Scopri l'incredibile potenziale del tuo corpo. Ediz. a colori è un libro pubblicato da Gribaudo nella collana Enciclopedia per ragazzi: acquista su IBS a 18.91€!