Le avventure di Ulisse e altre storie PDF

Associazionelabirinto.it Le avventure di Ulisse e altre storie Image

Geraldine McCaughrean
In questo libro si raccontano i viaggi avventurosi di Ulisse e quello di Giasone alla ricerca del Vello d'Oro; la presunzione di Aracne che venne trasformata in ragno; il rapimento di Persefone, che diede origine alla primavera... Queste e tante altre avvincenti storie scritte in modo semplice e divertente per chi vuole conoscere la mitologia! Età di lettura: da 6 anni.

Le avventure di Ulisse e altre storie - Geraldine ...

Ulisse: storia IL VIAGGIO DI ULISSE: RIASSUNTO. Inizia il racconto del suo lungo viaggio. Dopo la caduta di Troia durante il ritorno le navi di Ulisse, per volere degli dei, sono spinte dai venti nella terra dei Ciconi, dove l'eroe decide di saccheggiare la città d'Ismaro ma è messo in fuga.

Leggi il libro di Le avventure di Ulisse e altre storie direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le avventure di Ulisse e altre storie in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Amazon.it:Recensioni clienti: Le avventure di Ulisse e ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Le avventure di Ulisse e altre storie. Ediz. illustrata su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.