Come vincere le sfide della vita PDF

Associazionelabirinto.it Come vincere le sfide della vita Image

9788833320182
Yogananda Paramhansa
Coraggio, calma, fiducia in sé stessi: ecco i doni straordinari di questo nuovo libro di Paramhansa Yogananda, uno dei più importanti insegnanti spirituali del ventesimo secolo e autore del classico spirituale Autobiografia di uno yogi. Questa raccolta di brani inediti, estremamente attuale per i tempi in cui viviamo, ci aiuta a trasformare le sfide in vittorie e a riscoprire l'invincibile forza del nostro stesso Sé. Paramhansa Yogananda giunse negli Stati Uniti dall'India nel 1920, portando in Occidente gli insegnamenti e le tecniche dello yoga, l'antica scienza del risveglio dell'anima. Questi antichi principi, applicati a tutti gli ambiti dell'esistenza, ci insegnano ad affrontare la vita da un indispensabile centro di forza e pace interiore. Trasforma ogni sfida in vittoria! Yogananda ci offre in queste pagine ispiranti consigli e tecniche concrete per aiutarci a: attingere alla forza interiore e alle altre invincibili qualità dell'anima; superare gli ostacoli più grandi, come la paura, il nervosismo, la collera; sostenerci con la potente e benevola presenza divina; utilizzare le affermazioni per trasformare la nostra vita.

Come vincere le sfide della vita - Paramhansa Yogananda ...

Paramhansa Yogananda, Come vincere le sfide della vita Il successo, la salute e la saggezza sono attributi naturali del'anima. L'identificazione con pensieri e le abitudini deboli, nonché la mancanza di concentrazione, perseveranza e coraggio, sono responsabili dell'infelicità di cui soffrono le persone a causa della povertà, della cattiva salute e così via.

Come vincere le sfide della vita PDF. Come vincere le sfide della vita ePUB. Come vincere le sfide della vita MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Come vincere le sfide della vita su associazionelabirinto.it.

Come Vincere le sfide della vita eBook: Paramhansa ...

Per vincere nella vita, essere sereni e appagati, bisogna anche scontrarsi con le sfide più difficili della quotidianità. Arrendersi o ignorare le difficoltà ti danneggerà a lungo termine, senza contare che ti farà stare peggio con te stesso e vedere negativamente la tua vita. Utilizza parole attive.