Associazionelabirinto.it Metodo Mézières «rivoluzione in fisioterapia». Storia, teoria e pratica dell'ideatrice della rieducazione posturale Image

Michaël Nisand
Françoise Mézières propone non una variante di ciò che si faceva ma un vero e proprio sistema di pensiero che genererà nuove tecniche terapeutiche, tanto che c'è chi, nella storia della fisioterapia, non esita a considerare un "pre" e un "post" Mézières. Non si tratta di un'evoluzione, ma di un'autentica rivoluzione. Françoise Mézières definisce un concetto del tutto nuovo, quello di catena muscolare. Il metodo mira a restaurare la morfologia normale e, per farlo, propone come mezzo terapeutico un insieme di posture correttive di allungamento delle catene muscolari.

Libri dell'editore Fisiocorsi - Libraccio.it

Le migliori offerte per Francoise in Medicina e Salute sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Metodo Mézières «rivoluzione in fisioterapia». Storia, teoria e pratica dell'ideatrice della rieducazione posturale PDF. Metodo Mézières «rivoluzione in fisioterapia». Storia, teoria e pratica dell'ideatrice della rieducazione posturale ePUB. Metodo Mézières «rivoluzione in fisioterapia». Storia, teoria e pratica dell'ideatrice della rieducazione posturale MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Metodo Mézières «rivoluzione in fisioterapia». Storia, teoria e pratica dell'ideatrice della rieducazione posturale su associazionelabirinto.it.

Fisiocorsi: Libri dell'editore in vendita online