Ritorno a Kristiania PDF

Associazionelabirinto.it Ritorno a Kristiania Image

Silvana Cellucci
Uno dei temi fondamentali di questo nuovo romanzo di Silvana Cellucci è il rapporto amoroso del protagonista Andreas, combattuto tra il desiderio di liberazione dei propri istinti e delle proprie passioni da una parte, e un forte senso di colpa dall'altro che gli proviene da una profonda scelta religiosa. Al centro delle passioni spregiudicate di Andreas c'è l'attrazione per una giovane scrittrice, Kristiania, conosciuta durante una seduta di lavoro, e trascinata in una relazione extraconiugale tanto intensa quanto sofferta. Sono, questi, personaggi dai gusti culturali raffinati, che si muovono in un ambiente letterario e artistico, e che nello stesso tempo sono preda dei propri impulsi. Ma dietro l'apparente neutralità artistica si nasconde qualcosa di spaventoso, una sorta di orrore latente, a cui si accenna fin dall'inizio del romanzo che viene a galla progressivamente, in un vertiginoso incalzare di eventi, di rivelazioni sorprendenti e inaspettate.

50 anni Kristiania - Hotel Kristiania

Siamo lieti di presentare il libro di Ritorno a Kristiania, scritto da Silvana Cellucci. Scaricate il libro di Ritorno a Kristiania in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Libri Cellucci Silvana: catalogo Libri di Silvana Cellucci ...

Kristiania offers five indoor-outdoor options for dining and drinks. Guests can enjoy modern Austrian cuisine as well as international dishes in the casual Kristiania restaurant. Alpine specialties such as fondue and raclette are offered in the cozy Kaminzimmer, which features an open fireplace. A wide range of fine wines is available.