Le migliori piante medicinali. 42 erbe per curarsi con l'energia della natura PDF

Associazionelabirinto.it Le migliori piante medicinali. 42 erbe per curarsi con l'energia della natura Image

9788868200664
Gérard Edde
Attingendo a tradizioni millenarie come quella ayurvedica, cinese, siberiana, nativa americana e celtica, Gérard Edde descrive il profilo energetico, l'azione terapeutica e le modalità di utilizzo di ciascuna pianta in una guida tascabile che unisce praticità di consultazione e informazioni approfondite sulle 42 erbe e spezie più ricche di virtù medicinali. Succhi, sciroppi, tinture madri, macerati, oli da massaggio, decotti e cataplasmi saranno alcuni degli strumenti con cui potrai trasformarti in un potente alchimista del tuo benessere. Completano l'opera un utile elenco dei sintomi, delle piante corrispondenti e dei rispettivi meridiani dell'agopuntura, e interessanti considerazioni sulle piante e le energie planetarie secondo gli alchimisti.

PDF Gérard Edde

42 erbe per curarsi con l'Energia della Natura. Pubblicato da Punto d'Incontro. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Siamo lieti di presentare il libro di Le migliori piante medicinali. 42 erbe per curarsi con l'energia della natura, scritto da Gérard Edde. Scaricate il libro di Le migliori piante medicinali. 42 erbe per curarsi con l'energia della natura in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Erbe che curano - Macrolibrarsi.it

LE MIGLIORI PIANTE MEDICINALI 42 ERBE PER CURARSI CON L'ENERGIA DELLA NATURA edde gerard Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.