Microsoft Office PowerPoint 2007 per Windows PDF

Associazionelabirinto.it Microsoft Office PowerPoint 2007 per Windows Image

none
L'epoca dei lucidi in acetato è ormai preistoria: industria, scuole, terziario, associazioni e organizzazioni di vario genere, quindi tutti coloro che devono presentare dati e relazioni, hanno a disposizione uno strumento efficace, immediato e di alta potenza comunicativa: PowerPoint. In questo libro Tom Negrino illustra tutte le caratteristiche fondamentali dell'ultima versione.

Acquista Office 2007: Microsoft Office 2007 come download ...

Collaborate for free with online versions of Microsoft Word, PowerPoint, Excel, and OneNote. Save documents, spreadsheets, and presentations online, in OneDrive.

Microsoft Office PowerPoint 2007 per Windows PDF. Microsoft Office PowerPoint 2007 per Windows ePUB. Microsoft Office PowerPoint 2007 per Windows MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Microsoft Office PowerPoint 2007 per Windows su associazionelabirinto.it.

Visualizzare una presentazione senza PowerPoint - PowerPoint

Office 2007 ha presenta altre varianti, tra le quali la Basic, Standard, Small Business ed Ultimate. Così si potrete sempre trovare la combinazione di prodotti giusta per le vostre esigenze. Maggiore fruibilità con Office 2007. In Microsoft Office 2007, la struttura del menu è chiamata a nastro.