Amico Aspertini PDF

Associazionelabirinto.it Amico Aspertini Image

9788877920454
Marzia Faietti,Daniela Scaglietti Kelescian
Sfortunatamente, oggi, sabato, 26 settembre 2020, la descrizione del libro Amico Aspertini non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Amico Aspertini - cassiciaco

One of Aspertini's earliest works was a piece done in tempura on wood, titled, Profile of Hero, from 1496. He lived in Rome for a short while until returning to his home of Bologna in 1504. That same year, when the Oratory of Santa Cecilia in San Giacome Maggiore in Bologna was restored; Aspertini worked with Costa and Francia on the frescos.

Siamo lieti di presentare il libro di Amico Aspertini, scritto da Marzia Faietti,Daniela Scaglietti Kelescian. Scaricate il libro di Amico Aspertini in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Pietà e Santi - Aspertini Amico

Aspertini, Amico. - Pittore (Bologna 1474 o 1475 - ivi 1552). Formatosi presso il padre, Giovanni Antonio, anch'egli pittore, risentiva del Francia e del Costa, prima del viaggio a Roma (1500-1503 circa), ove l'incontro con l'antico e con l'arte del Pinturicchio e di Filippino Lippi doveva fornire notevole materia alla sua bizzarra fantasia, pronta a ricreare in chiave quasi umoristica gli ...