Diario di una schiappa. Ora basta! PDF

Associazionelabirinto.it Diario di una schiappa. Ora basta! Image

Jeff Kinney
Non c'è niente da fare: Greg rimarrà sempre una schiappa e a lui tutto sommato sta bene. Qualcuno però dovrebbe spiegarlo a suo padre Frank, che vuole iscriverlo a sport di squadra e ad altre attività che ne facciano "un vero uomo". Ora pensa addirittura all'Accademia Militare! Come farà Greg a schivare i deliranti propositi di suo padre, a conquistare la ragazza che gli piace e ad arrivare sano e salvo alle vacanze estive? Greg capisce che questa volta è alla resa dei conti, fa di tutto per salvarsi, e noi come sempre facciamo il tifo per lui. Ormai Diario di una schiappa è un "must" per i ragazzi. Racconta meglio di ogni altro libro la loro vita quotidiana con humour, intelligenza e leggerezza.

Diario Di Una Schiappa: Riassunto

Compra il libro Diario di una schiappa. Ora basta! di Jeff Kinney; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

Diario di una schiappa. Ora basta! PDF. Diario di una schiappa. Ora basta! ePUB. Diario di una schiappa. Ora basta! MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Diario di una schiappa. Ora basta! su associazionelabirinto.it.

Diario di una schiappa 3 | Emons Edizioni

Ormai Diario di una schiappa è un "must" per i ragazzi. Racconta meglio di ogni altro libro la loro vita quotidiana con humour, intelligenza e leggerezza. Tutti i volumi di Diario di una Schiappa sono disponibili in Italia anche in ebook. Visita il sito ufficiale di Diario di una Schiappa!