Tutto all'improvviso. The son series. Vol. 1 PDF

Associazionelabirinto.it Tutto all'improvviso. The son series. Vol. 1 Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788835343059
DATA
2019
AUTORE
Lucia Lacchei
DESCRIZIONE
Perché l'amore si trova sempre nei luoghi più improbabili ed inaspettati del mondo? Di ciò ne sa qualcosa Evee Curtis che spostandosi in un'altra città per una proposta di lavoro, non farà a meno di incontrare il ragazzo che la stravolgerà in tutto e per tutto per il suo imminente colloquio. Ed anche di più. Cambiare città per lei sarà un'impresa molto difficile, ma eventualmente dovrà fare questo sacrificio se vuole lasciarsi alle spalle una delusione personale che l'ha segnata sin dall'adolescenza e che si protrae negli anni. Cedric Muller è un ragazzo che ama stare al centro dell'attenzione, e per il lavoro che svolge sembra proprio che non gli dispiaccia starci sotto quelle luci scintillanti. Alle spalle si è lasciato un dolore atroce da sopportare ogni singolo giorno, e per assurdo quasi in contemporanea un doppio tradimento, e non vuole sentir neanche lontanamente parlare di nessun genere di smancerie poiché la sua storia passata lo ha segnato sin nel profondo stravolgendo tutto. Ogni cosa. Però, forse, per volere del destino, incontrando due occhi color del verde smeraldo gli faranno cambiare idea sui suoi sentimenti verso l'amore? Scalfiranno la roccia dietro cui ci si è nascosto o continuerà a innalzarsi fin quasi a sommergerlo del tutto? Lei stravolgerà la sua sopravvivenza tanto quanto lui ha stravolto l'esistenza di lei, oppure sarà tutto il contrario?

Zero Assoluto - All'Improvviso - YouTube

Non esistono madri perfette ne padri ideali,ognuno fa quello che può...improvvisa.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Tutto all'improvviso. The son series. Vol. 1, scritto da Lucia Lacchei. Scaricate il libro di Tutto all'improvviso. The son series. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Tre all'improvviso - Wikipedia

Scalfiranno la roccia dietro cui ci si è nascosto o continuerà a innalzarsi fin quasi a sommergerlo del tutto? Lei stravolgerà la sua sopravvivenza tanto quanto lui ha stravolto l'esistenza di lei, oppure sarà tutto il contrario? Tutto all'improvviso primo libro della The Son Serie.

LIBRI CORRELATI