Corri che ti passa. Se devi ripartire, fallo correndo PDF

Associazionelabirinto.it Corri che ti passa. Se devi ripartire, fallo correndo Image

Federico Mancin
Questo libro parla di sport, ma ancora prima di vita, perché la corsa è una metafora della vita, è un percorso faticoso in cui mentalità e costanza non sono meno importanti di gambe allenate e polmoni ben ossigenati. È una storia che racconta come la corsa possa aiutare una persona a ritrovare sé stessa, anche quando tutto sembra perduto, quando ansia e stress sembrano muri insormontabili che imprigionano e mettono a repentaglio affetti, lavoro e salute. È una storia di resilienza che dimostra come la volontà di raggiungere un traguardo a ogni costo possa generare una vera e propria trasformazione, sia fisica che interiore, e portare a tagliare numerosi altri traguardi, primo fra tutti quello posto al termine della gara che corriamo per superare dolore, paure e limiti.

Corri che ti passa. Se devi ripartire, fallo correndo ...

E ci aveva anche rivelato di avere scritto un libro, Corri che ti passa. Se devi ripartire, fallo correndo, a scopo benefico, in favore di Aism (l'associazione italiana per la lotta alla sclerosi multipla). Un libro che parla a tutti

Leggi il libro di Corri che ti passa. Se devi ripartire, fallo correndo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Corri che ti passa. Se devi ripartire, fallo correndo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Corri che ti passa: Se devi ripartire, fallo correndo ...

Acquista online il libro Corri che ti passa. Se devi ripartire, fallo correndo di Federico Mancin in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.