La chiromanzia PDF

Associazionelabirinto.it La chiromanzia Image

Roberto La Paglia
Come imparare a leggere la mano per conoscere e influenzare il proprio destino. Segni e simboli contenuti nella mano: il significato delle linee e dei monti. Le diverse tipologie della mano e gli aspetti del nostro carattere. Chiromanzia e astrologia: un matrimonio possibile? Chirologia e podologia: due letture a confronto.

La chiromanzia | La Paglia Roberto | sconto 5%

chiromanzia Arte divinatoria, che pretende di indovinare l'indole, i sentimenti e il destino di una persona, mediante l'esame della forma della mano e delle linee del palmo. Ne accennano scrittori greci (Aristotele, Antistene, Anassagora) e romani (Plinio, Giovenale) e fu coltivata presso gli Indiani e i Cinesi.

La chiromanzia PDF. La chiromanzia ePUB. La chiromanzia MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di La chiromanzia su associazionelabirinto.it.

Lettura della Mano e Chiromanzia - PaginaInizio.com

Nella chiromanzia si crede che: Per la donna, la mano destra rappresenta il bagaglio con cui è venuta al mondo, mentre quella sinistra mostra le esperienze accumulate durante il corso della vita. Per gli uomini, la situazione si inverte.