Chimica organica. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) PDF

Associazionelabirinto.it Chimica organica. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) Image

Peter C. Vollhardt,Neil E. Schore
Chimica organica propone uno schema logico per comprendere la chimica organica contemporanea che evidenzia come la struttura di una molecola organica ne determini l'attività, sia rispetto alle proprietà fisiche che alla reattività chimica. L'enfasi sulla struttura elettronica e spaziale e sull'attività in forma ionica o radicalica prepara gli studenti a una vera comprensione dei meccanismi di reazione, spingendoli ad assimilarli piuttosto che a memorizzarli. La quarta edizione italiana utilizza molti artifici grafici, animazioni e modelli per aiutare gli studenti a "vedere" le reazioni e il loro decorso meccanicistico, nonché diversi aiuti didattici per la soluzione dei problemi. In questa edizione sono state incorporate nuove applicazioni alle scienze della vita e dei materiali. In particolare sono stati introdotti fondamenti di chimica farmaceutica, che descrivono la progettazione, l'assorbimento, il metabolismo di farmaci e la terminologia specifica. Una delle principali applicazioni della chimica organica è la sintesi di nuovi prodotti e materiali: molti capitoli trattano sintesi di importanza biologica e farmaceutica. All'indirizzo online.universita.zanichelli.it/vollhardt4e sono disponibili i test interattivi, le sintesi di paragrafo per il ripasso, la tavola periodica interattiva e le animazioni (in lingua inglese). Per accedere alle risorse protette è necessario registrarsi su myzanichelli.it inserendo la chiave di attivazione personale contenuta nel libro.

Giuseppe Valitutti libro elettronico PDF Download ...

Scopri Chimica organica. Esercizi risolti di chimica organica. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) di Vollhardt, Peter C., Schore, Neil E.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Chimica organica. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) PDF. Chimica organica. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) ePUB. Chimica organica. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Chimica organica. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) su associazionelabirinto.it.

Chimica organica. Con Contenuto digitale (fornito ...

Il carbonio, gli enzimi, il DNA. Chimica organica e dei materiali, biochimica e biotecnologie. Per le Scuole superiori. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente) è un libro di Sadava David, Hillis David M., Heller Craig H. pubblicato da Zanichelli - ISBN: 9788808937490