Frittella di re. Una storia in 5 minuti! PDF

Associazionelabirinto.it Frittella di re. Una storia in 5 minuti! Image

Giuditta Campello
"C'era un re che, come tutti i re, aveva una corona d'oro. Il re si lamentava dal lunedì al sabato e perfino la domenica..." Una storia in 5 minuti per chi legge lo stampatello maiuscolo e un testo breve. Età di lettura: da 5 anni.

Frittella Di Re - Campello, Giuditta | Libro Emme Edizioni ...

In 3 minuti racconta di alleanze e guerre; nascita e morte di Stati e Imperi. Il video è rapidissimo e con intervalli di 25 anni (di un anno, nel '900) ripercorre la storia europea e del mondo antico dal 4.000 A.C. al 2013, mostrando come sono cambiati i confini nelle diverse epoche storiche fino ad arrivare alla situazione attuale.

Leggi il libro di Frittella di re. Una storia in 5 minuti! direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Frittella di re. Una storia in 5 minuti! in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Death Note IN 13 MINUTI - Re:Take ITA - Orion - YouTube

Attenzione: la prenotazione dei libri tramite 18 app è temporaneamente sospesa. In base al Decreto Legge 15/2020 a partire dal 25/03 ai libri universitari, di narrativa, dizionari e testi vacanza verrà applicato lo sconto del 5%.