Viola, vertigini e vaniglia PDF

Associazionelabirinto.it Viola, vertigini e vaniglia Image

Monica Coppola
La vita di Viola è in fermento: una casa nuova tutta per sé, il ritorno della sua migliore amica Emma da New York e soprattutto l'incontro con Tancredi, affascinante editor che la coinvolge in un progetto editoriale. E anche se si tratta solamente di scrivere racconti su di un buffo tacchino, Viola decide di non lasciarsi sfuggire questa occasione: si licenzia dal call center e inizia a inventare storie sul Tacchino Poldino. Al suo fianco c'è Emma che, oltre ad occuparsi delle illustrazioni, movimenta le sue notti. Viola è decisa a raggiungere la vetta e tra le assillanti richieste delle strampalate zie, i diverbi con la madre e la cugina Archistar, tutto sembra procedere per il meglio. Sembra, perché il progetto rischia di andare a monte. E mentre sta per sprofondare di nuovo nel "pessimismo cosmico" ecco che tutti iniziano a comportarsi in modo strano: l'editore si disinteressa della stroncatura, la zia preferita parte all'improvviso, Emma diventa evasiva e indecifrabile e l'Archistar le sventola sotto il naso un misterioso biglietto giallo. E la bufera di neve che la sorprende durante un viaggio porterà una soluzione per i suoi guai o ulteriori complicazioni?

VIOLA, Vertigini e Vaniglia - PRIME dieci pagine

Viola, vertigini e vaniglia di Monica Coppola Scrivi una recensione. Disponibile in 5 giorni lavorativi. Prezzo solo online: € 11,90. € 14,00 -15%. Aggiungi alla Lista Desideri. Versione Cartacea € 11,90 Versione eBook € 3,99 Aggiungi al carrello Prenota e ...

Siamo lieti di presentare il libro di Viola, vertigini e vaniglia, scritto da Monica Coppola. Scaricate il libro di Viola, vertigini e vaniglia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Viola, vertigini e vaniglia - Monica Coppola

Viola vertigini vaniglia booksalad La vita di viola è in fermento: una casa nuova tutta per sé, il ritorno della sua migliore amica emma da new york e sopr