Superman. Action comics . Vol. 5: verità nascoste, Le. PDF

Associazionelabirinto.it Superman. Action comics  . Vol. 5: verità nascoste, Le. Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788893515719
DATA
2017
AUTORE
none
DESCRIZIONE
Per il mondo, lui è Superman, l'ultimo figlio di Krypton e il più potente supereroe della Terra. La sua identità segreta come Clark Kent, un ragazzo di campagna del Kansas trasformatosi in un giornalista d'inchiesta, è per l'appunto un segreto. Ma non per tutti. Oggi è un'ingegnere elettrico piena di talento che lavora a progetti energetici futuristici, ma Lana Lang è stata la migliore amica del giovane Clark Kent - e il suo primo amore. Lei conosce l'uomo che si cela dietro il supereroe. Durante la caccia a una nuova forma di energia, Lana riporta alla luce un mostro apparentemente inarrestabile... e quando Superman arriva per fermare la sua furia, scopre un intero mondo sotterraneo abitato da guerrieri superumani. Una civiltà che senza dubbio potrebbe essere una minaccia per quella di superficie. Lana e Clark si troveranno così nel fuoco incrociato, tra i metodi brutali del regno sotterraneo e quelli di un mercenario della superficie. I mostri si presentano in ogni forma. L'Uomo d'Acciaio potrà fermarli, senza diventare un mostro egli stesso? Contiene "Action Comics" 25-29 e "Secret Origins" 1.

Pdf Gratis Superman. Action comics. 5: Le verità nascoste ...

Superman. Action Comics . Vol. 5: Le Verità Nascoste è un libro di Pak Greg, Kuder Aaron, Weeks Lee edito da Lion a gennaio 2017 - EAN 9788893515719: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Superman. Action comics . Vol. 5: verità nascoste, Le. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Superman. Action comics . Vol. 5: verità nascoste, Le. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Superman. Action comics. Vol. 5: Le verità nascoste - Lee ...

Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

LIBRI CORRELATI