Il silenzio della città bianca PDF

Associazionelabirinto.it Il silenzio della città bianca Image

9788820064655
none
Un thriller ipnotico dalla trama sorprendente che ha conquistato il pubblico spagnolo. Un serial killer geniale e ferocemente schematico. Un poliziotto anarchico che non segue le regole. Una corsa contro il tempo e contro la logica nelle strade di una città bellissima e tragica «Una delle novità editoriali dell'anno. Il silenzio della città bianca è diventato in pochi mesi un vero e proprio fenomeno.» - El Correo Tasio Ortiz de Zárate sta per lasciare la prigione per il suo primo permesso. E Tasio non è uno qualunque: brillante archeologo, protagonista della scena culturale e pop con le sue trasmissioni televisive che hanno conquistato il pubblico vent'anni fa, il professore è finito in galera per omicidio. Tasio Ortiz de Zárate è stato condannato come serial killer. È accusato di aver ucciso seguendo una logica macabra, lungo un percorso ideale nella tranquilla città di Vitoria. Una città che ora si ritrova immersa nel terrore di tanto tempo fa. Perché alla libertà di Tasio corrisponde una nuova ondata di crimini. La prima coppia viene ritrovata nella Cattedrale Vecchia, due ragazzi di vent'anni nudi in una posa di sconvolgente tenerezza. Mentre le indagini sono solo all'inizio, i corpi di due venticinquenni compaiono nella Casa del Cordone, in pieno centro e durante la festa di San Giacomo. E il giovane ispettore Unai López de Ayala inizia la caccia. Per lui non si tratta soltanto di fermare la scia di morte, ma di vincere la sfida contro la mente criminale che lo ha coinvolto personalmente. E di dimostrare al suo capo, l'affascinante Alba, che seguire le regole non è sempre la migliore strategia.

Il silenzio della città bianca (2019) - Thriller

Il Silenzio della Città Bianca è un film di Daniel Calparsoro, distribuito sul catalogo Netflix.Questa è la nostra recensione. Il regista spagnolo riconferma la sua vocazione per il genere thriller e d'azione.

Leggi il libro di Il silenzio della città bianca direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il silenzio della città bianca in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Il silenzio della città bianca - Sperling & Kupfer Editore

Il silenzio della città bianca è un film del 2019, diretto da Daniel Calparsoro.. Dopo la morte della moglie incinta in un drammatico incidente stradale, il profiler Unai Lopez de Ayala (Javier Rey) decide di lasciare la polizia dove lavorava come profiler criminale, sotto il nome in codice di Kraken.