Guance ciliegine PDF

Associazionelabirinto.it Guance ciliegine Image

Bruno Tognolini
Ti guardi le punte dei piedi, ti nascondi, ti vergogni, non ti piace quando ti fissano? Succede anche a Josephine! C'è solo un posto dove Josephine smette di sentirsi un uccellino spennacchiato: tra le pagine di un libro. Di fronte alle figure colorate non diventa rossa, come capita invece quando gli adulti, tutti altissimi come giraffe, la guardano dicendo: – Di' buongiorno al signore, Josephine! Una storia delicata per capire che la paura della timidezza, quell'onda rossa che attanaglia il cuore, si può affrontare! Età di lettura: da 7 anni.

Guance ciliegine eBook by Bruno Tognolini - 9788809874770 ...

Leggi il libro di Guance ciliegine direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Guance ciliegine in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Amazon.it: Guance ciliegine - Tognolini, Bruno, Valentis ...

Acquista online Guance ciliegine di Bruno Tognolini in formato: Ebook su Mondadori Store Carta PAYBACK di Mondadori Su Mondadori Store , con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto.