I fiori di sabbia PDF

Associazionelabirinto.it I fiori di sabbia Image

9788820054519
Corban Addison
Zoe Fleming, figlia di un senatore del Congresso americano, ha seguito la passione per la giustizia e, anche se giovanissima, è già un avvocato di successo. Per lei, vivere in un mondo giusto è più di un sogno: è la sua ragione di vita. Per questo ha deciso di partire, e di mettersi al servizio di chi ha meno di tutti. Arriva così in Zambia, a Lusaka, per lavorare in un'associazione non profit che difende i diritti dei bambini. Qui, una notte, viene chiamata all'ospedale locale per occuparsi di una ragazzina vittima di una brutale violenza. E sotto shock e incapace di parlare. Come scoprirà Zoe, si chiama Kuyeya e, anche se ha solo quattordici anni, di cose ne ha già viste molte. Il suo sguardo è buio come un pozzo, svuotato dalla luce dei sogni. Zoe la prende sotto la sua protezione e decide di dare la caccia al colpevole. L'unico che ha il coraggio di seguirla nella sua indagine è Joseph, un poliziotto del luogo. Un angelo che vive tutti i giorni all'inferno. Insieme con lui Zoe condurrà la sua battaglia: fino a scoprire che il responsabile è qualcuno di molto potente, protetto dal governo corrotto del Paese. Ma nonostante questo la loro lotta non si ferma: perché quello che Zoe e Joseph vogliono più di tutto è far tornare il sorriso sulle labbra di Kuyeya. Un tema di schiacciante attualità, quello della violenza sulle bambine, l'affascinante ambientazione di un'Africa bella e perduta.

Libro I fiori di sabbia - C. Addison - Sperling & Kupfer ...

I fiori di sabbia. Visualizza le immagini. Prezzo € 17,00. Prezzo di listino € 17,90. Risparmi € 0,90 (5%) Tutti i prezzi includono l'IVA. Disponibilità immediata. Spedizione sempre gratuita con Amazon .

Siamo lieti di presentare il libro di I fiori di sabbia, scritto da Corban Addison. Scaricate il libro di I fiori di sabbia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Libro I fiori di sabbia - C. Addison - Sperling & Kupfer ...

Descrizione. A volte dalla sabbia del deserto nascono i fiori più belli. Zoe Fleming, figlia di un senatore del Congresso americano, ha seguito la passione per la giustizia e, anche se giovanissima, è già un avvocato di successo.