Basta perdere. Ventuno scrittori raccontano la loro insana passione per l'Inter PDF

Associazionelabirinto.it Basta perdere. Ventuno scrittori raccontano la loro insana passione per l'Inter Image

none
"Basta perdere" è una raccolta di testimonianze e racconti firmati da una ventina di scrittori, che non vorrebbero trasformare l'Inter in una squadra normale ma sognano tuttuavia una squadra speciale e vincente. Ogni scrittore fornisce il proprio contributo chi nell'aneddotico chi nel surreale, chi nell'ironico chi nell'autobiografico, chi nel comico puro e chi nella short story all'americana.

Basta perdere. Ventuno scrittori raccontano la loro insana ...

Alessandro Gilioli è un giornalista per L'Espresso dove cura il blog Piovono Rane. È co-autore con Renato Gilioli di Cattivi capi, cattivi colleghi (2000) e Stress economy (2001) e autore di Forza Italia: la storia, gli uomini, i misteri (1994), Basta perdere. Ventuno scrittori raccontano la loro insana passione per l'Inter (2002) e Premiata macelleria delle Indie (2007).

Siamo lieti di presentare il libro di Basta perdere. Ventuno scrittori raccontano la loro insana passione per l'Inter, scritto da none. Scaricate il libro di Basta perdere. Ventuno scrittori raccontano la loro insana passione per l'Inter in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Alessandro Gilioli - Tutti i libri dell'autore - Mondadori ...

Basta perdere. Ventuno scrittori raccontano la loro insana passione per l'Inter è un libro a cura di A. Gilioli , T. Pellizzari pubblicato da Lìmina nella collana Sàtura: acquista su IBS a 12.82€!