96 lezioni di felicità PDF

Associazionelabirinto.it 96 lezioni di felicità Image

none
La magia dell’ordine per tutti Il metodo giapponese che rivela il lato luminoso delle cose. Il secondo grande libro di Marie Kondo, che svela i principi, i consigli, le intuizioni per mettere ordine nella nostra casa e nella nostra vita: 96 lezioni pratiche accompagnate da incantevoli illustrazioni, per convincere anche i più disordinati ad applicare il metodo Konmari.«Il criterio per decidere cosa tenere o cosa buttare sta nella capacità dell’oggetto di irradiare felicità. Al momento di scegliere dovete toccarlo, e intendo proprio tenerlo con fermezza con entrambe le mani, stabilendo un contatto con esso. Prestate grande attenzione alle reazioni del vostro corpo in questo istante. Quando qualcosa vi trasmette felicità, dovreste avvertire una sorta di brivido, come se le cellule del vostro corpo si destassero lentamente. Quando tenete in mano qualcosa che non vi ispira gioia, invece, vi sembrerà che il corpo diventi più pesante.»Che cosa resterà, infine, dopo che Marie Kondo ci avrà guidato nel Grande Riordino? Un rafforzamento del legame con le cose che ci circondano, un nuovo rapporto, più intenso e fecondo, con gli oggetti che abbiamo scelto. E non saranno mutati solo i sentimenti nei confronti del mondo materiale. Rallenteremo. Assaporeremo il cambiamento delle stagioni. Prendendoci cura delle nostre cose, scopriremo come prenderci cura di noi stessi e dei nostri affetti.

96 lezioni di felicità - Marie Kondo Libro - Libraccio.it

96 LEZIONI DI FELICITÀ MARIE KONDO - Arriva in libreria il nuovo testo di Marie Kondo, fortunata autrice di Il magico potere del riordino (edizioni Vallardi), tradotto in trenta paesi del mondo. Il libro si intitola 96 lezioni di felicità (ancora Vallardi), e riprende il tema di un nuovo rapporto con gli oggetti che si possiedono, liberandoci innanzitutto dal superfluo.

Siamo lieti di presentare il libro di 96 lezioni di felicità, scritto da none. Scaricate il libro di 96 lezioni di felicità in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

96 lezioni di felicità | Vallardi

Marie Kondo ha riordinato in un volume i principi, le categorie e i consigli per mettere ordine nelle nostre case e nelle nostre esistenze: 96 lezioni pratiche corredate da illustrazioni, per convincere anche i più disordinati ad applicare il metodo Konmari.