Codice della legge notarile PDF

Associazionelabirinto.it Codice della legge notarile Image

none
Il titolo propone il commento alla legge notarile, attraverso l'esame della disciplina dei singoli articoli e della relativa giurisprudenza. Tra gli altri provvedimenti, gli autori si sono soffermati sull'analisi dell'atto pubblico informatico, introdotto dal D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 110.

CAN - Raccolta delle leggi del Cantone Ticino

Codice della legge notarile è un libro a cura di Gennaro Mariconda , Giovanni Casu , Vera Tagliaferri pubblicato da Utet Giuridica : acquista su IBS a 66.50€!

Codice della legge notarile PDF. Codice della legge notarile ePUB. Codice della legge notarile MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Codice della legge notarile su associazionelabirinto.it.

Codice della Legge Notarile - Mariconda Gennaro, Casu ...

Legge Notarile Legge 89/1913 Ordinamento del notariato e degli archivi notarili. TITOLO I Disposizioni generali. Art. 1. I notari sono ufficiali pubblici istituiti per ricevere gli atti tra vivi e di ultima volontà, attribuire loro pubblica fede, conservarne il deposito, rilasciarne le copie, i certificati e gli estratti.