Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle PDF

Associazionelabirinto.it Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788843057924
DATA
2011
AUTORE
none
DESCRIZIONE
Quando nel biennio più critico della recente crisi economica il mercato del lusso ha perso bruscamente oltre il 10% del suo valore, interrompendo un lungo trend di crescita, qualcuno ha parlato di "fine del lusso". I dati più recenti mostrano che non è così, anche se è innegabile che il settore della moda e del lusso è molto cambiato. Ma quali sono i principali mutamenti intervenuti in questo settore? Quali strumenti deve gestire oggi il marketing manager e cosa è necessario per aver successo nel nuovo scenario della moda e del lusso?

Amazon.it:Recensioni clienti: Il marketing della moda e ...

Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle è un libro di Romano Cappellari uscito in edizione rinnovata e ampliata a febbraio 2016, editore Carocci, nella collana Le Bussole. Il libro, come già nell'edizione precedente, allarga lo sguardo dalla moda e dal lusso in senso stretto al mondo affascinante e complesso dei prodotti lifestyle, che…

SCARICARE LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle, scritto da none. Scaricate il libro di Il marketing della moda e dei prodotti lifestyle in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Marketing Della MODA E Prodotti Lifestyle - 09511 - UniBo ...

Marketing della moda e dei prodotti lifestyle, Libro di Romano Cappellari. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Carocci, collana Le bussole, brossura, data pubblicazione febbraio 2016, 9788843079346.

LIBRI CORRELATI