7 giorni con Riccio PDF

Associazionelabirinto.it 7 giorni con Riccio Image

9788859019640
Alessandra Baretter
Un richiamo sveglia Riccio. Chi sarà? Riccio alza gli occhi e vede l'amico Gufo appoggiato sul ramo di un albero: «Che succede?», domanda... assieme a mamma e papà per imparare: ad ascoltare, comprendere e memorizzare; a mantenere l'attenzione e la concentrazione; a pianificare sequenze di azioni; ad affinare l'orientamento spaziale; a incrementare le competenze logiche e inferenziali. 7 giorni, 7 episodi, 60 figurine da ritagliare e incollare per costruire. Età di lettura: da 3-5 anni.

7 Giorni con Riccio — Libro di Alessandra Baretter

Abbonati a ilGiornale PDF Premium potrai consultarlo su PC e su iPad: 25 euro per il mensile 120 euro per il semestrale 175 euro per l'annuale

7 giorni con Riccio PDF. 7 giorni con Riccio ePUB. 7 giorni con Riccio MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di 7 giorni con Riccio su associazionelabirinto.it.

Cuccioli riccio - Aprile 2020

METEO Lido Riccio e PREVISIONI del tempo per Lido Riccio, temperature, precipitazioni, venti, irraggiamento solare, inquinamento dell'aria. CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam ...