La verità sul cancro. Tutto quello che dovete sapere sulla storia, le cure e la prevenzione del cancro PDF

Associazionelabirinto.it La verità sul cancro. Tutto quello che dovete sapere sulla storia, le cure e la prevenzione del cancro Image

9788893193702
Ty Bollinger
Grandi rivelazioni sulla cura del cancro e informazioni indispensabili per la nostra salute. Dopo aver perso a causa del cancro sette membri della propria famiglia nel giro di dieci anni, Ty Bollinger ha intrapreso una ricerca globale per imparare tutto il possibile sulle terapie antitumorali e sull’industria medica che circonda questa patologia. Ha scritto quest’opera per condividere quello che ha scoperto e per offrire nuove risorse a chi deve affrontare il cancro nella propria vita o in quella di una persona cara, a medici e professionisti sanitari. In queste pagine ci svela importanti notizie: - la politica della ricerca sul cancro e delle terapie oncologiche e l’influenza delle case farmaceutiche; - l’incredibile efficacia di molte cure alternative del cancro e le sorprendenti guarigioni di migliaia di presunti malati terminali; - il modo e il motivo per cui alcuni trattamenti in grado di salvare la vita del paziente sono stati tenuti nascosti al pubblico; - i test che anche il vostro medico potrebbe non conoscere, e come farseli prescrivere. Ma non solo, l’autore ci presenta specifici protocolli di cura che si sono dimostrati efficaci contro il cancro: - cure detox, alimentazione e rimedi erboristici; - terapie enzimatiche e metaboliche/mitocondriali; - terapie bio-ossidative; - cure che ricorrono a suono, luce ed elettricità… …e altro ancora, comprese le vere testimonianze di persone che hanno utilizzato questi protocolli per guarire.

La verità sul cancro. Tutto quello che dovete sapere sulla ...

Cancro: terapie e cure naturali. Tutta la verità nel libro inchiesta di Ty Bollinger. Tutto quello che dovete sapere su cura e prevenzione del cancro. Scroll. Newsletter, ... La Verità sul Cancro - LIBRO Tutto quello che dovete sapere sulla storia, le cure e la prevenzione del cancro. Ty Bollinger. 280 pagine. Brossura - cm 15,5x23.

Leggi il libro di La verità sul cancro. Tutto quello che dovete sapere sulla storia, le cure e la prevenzione del cancro direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La verità sul cancro. Tutto quello che dovete sapere sulla storia, le cure e la prevenzione del cancro in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

La Verità sul Cancro - Ty Bollinger - Gruppo Editoriale Macro

Grandi rivelazioni sulla cura del cancro e informazioni indispensabili per la nostra salute. Dopo aver perso a causa del cancro sette membri della propria famiglia nel giro di dieci anni, Ty Bollinger ha intrapreso una ricerca globale per imparare tutto il possibile sulle terapie antitumorali e sull'industria medica che circonda questa patologia. Ha scritto quest'opera per condividere quello ...