Concorso infanzia e primaria. Kit di preparazione a tutte le prove. Con software di simulazione PDF

Associazionelabirinto.it Concorso infanzia e primaria. Kit di preparazione a tutte le prove. Con software di simulazione Image

Pietro Boccia
Il presente kit è uno strumento di preparazione a tutte le prove del concorso ordinario per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria. Il concorso prevede la selezione dei candidati attraverso le seguenti prove: prova preselettiva (solo in caso di candidature superiori a quattro volte il numero dei posti messi a concorso): test a risposta multipla su capacità logiche, comprensione del testo e normativa scolastica; prova scritta: due quesiti aperti sulle conoscenze e competenze didattico-metodologiche in relazione alle discipline oggetto di insegnamento nella scuola primaria e ai campi di esperienza nella scuola dell'infanzia e un quesito, sulla comprensione di un testo in lingua inglese; prova orale: colloquio orale consistente nella progettazione di un'attività didattica e nell'accertamento della conoscenza della lingua inglese. Il kit è composto da: Quiz a risposta multipla svolti e commentati per la prova preselettiva (con videolezioni di Giuseppe Cotruvo e software di simulazione della banca dati del Concorso a cattedre 2012); Manuale di preparazione alla prova scritta e orale (con lezioni simulate per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria). La combinazione dei due volumi è di sicura utilità per la preparazione a tutte le prove concorsuali.

Concorso Infanzia E Primaria - Kit 2 Voll. Di Preparazione ...

Concorso infanzia e primaria. Kit per il sostegno. Manuale e test per tutte le prove. Con software di simulazione è un libro scritto da Pietro Boccia pubblicato da Maggioli Editore nella collana Concorsi pubblici

Leggi il libro di Concorso infanzia e primaria. Kit di preparazione a tutte le prove. Con software di simulazione direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Concorso infanzia e primaria. Kit di preparazione a tutte le prove. Con software di simulazione in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Concorso infanzia e primaria. Kit per il sostegno. Manuale ...

Per una preparazione efficace a tutte le prove d'esame del concorso a cattedra per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria è disponibile il volume unico Edises completo di materiali ...