Microsoft PowerPoint 2010 PDF

Associazionelabirinto.it Microsoft PowerPoint 2010 Image

Joyce Cox,Joan Lambert
Con questo libro e Microsoft PowerPoint 2010 si impara a: creare, organizzare e perfezionare le diapositive, utilizzare foto, grafica e immagini dello schermo per comunicare il messaggio, catturare l'interesse del pubblico con animazioni, filmati e suoni, creare grafici e diagrammi di aspetto professionale, personalizzare i temi e i modelli rendendoli esclusivi, eseguire la presentazione di persona o creare un video.

Microsoft PowerPoint 2010 - Download

Microsoft PowerPoint 2010 gives you more ways to create and share dynamic presentations with your audience than ever before. Exciting new audio and visual capabilities help you tell a crisp ...

Leggi il libro di Microsoft PowerPoint 2010 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Microsoft PowerPoint 2010 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Visualizzare una presentazione senza PowerPoint - PowerPoint

Microsoft Office was one of the first and still remains to this day one of the most well-known products for both personal and business document, presentation, and spreadsheet production, and Microsoft PowerPoint 2010 is the version that was released in its namesake year.