La banda degli amanti PDF

Associazionelabirinto.it La banda degli amanti Image

Massimo Carlotto
I protagonisti di questo romanzo, buoni o cattivi che siano, sono sopravvissuti di un mondo che va scomparendo e lotteranno senza esclusione di colpi per non essere sconfitti dagli avversari e dal tempo. Padova. Guido Di Leno, un tranquillo professore universitario, scompare all'improvviso. Tutti lo cercano ma sembra svanito nel nulla. Dopo qualche mese il suo caso finisce tra quelli insoluti, la sua fotografia mescolata a quelle degli altri scomparsi. Solo una donna conosce la verità. Oriana Pozzi Vitali, la sua amante segreta, appartenente a una ricca e nota famiglia di industriali svizzeri. Ha preferito il silenzio per evitare di essere coinvolta ma alla fine, travolta da un insostenibile senso di colpa, si confida con un'avvocatessa che le consiglia di rivolgersi all'investigatore senza licenza Marco Buratti, detto l'Alligatore. Buratti accetta e inizia a indagare insieme ai suoi soci Beniamino Rossini e Max la Memoria. All'inizio sembra un caso senza speranze, poi un labile indizio li conduce sulla pista giusta e i tre si trovano coinvolti in una torbida storia che li costringerà a scontrarsi con la raffinata mente criminale di Giorgio Pellegrini (protagonista di Arrivederci amore, ciao e Alla fine di un giorno noioso), Una partita mortale in cui entrerà anche Giulio Campagna, un poliziotto molto particolare che in tutta la sua carriera non ha mai agito secondo le regole. I protagonisti di questo romanzo, buoni o cattivi che siano, sono sopravvissuti di un mondo che va scomparendo e lotteranno senza esclusione di colpi per non essere sconfitti dagli avversari e dal tempo.

La banda degli amanti - Carlotto Massimo | eBay

La banda degli amanti. La banda degli amanti. Autore: Carlotto Massimo. Padova. Guido Di Lello, un tranquillo professore universitario, scompare all'improvviso. Tutti lo cercano ma sembra svanito nel nulla. Dopo qualche mese il suo caso finisce tra quelli insoluti, la sua fotografia mescolata a quelle degli altri scomparsi.

Siamo lieti di presentare il libro di La banda degli amanti, scritto da Massimo Carlotto. Scaricate il libro di La banda degli amanti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

La banda degli amanti by Massimo Carlotto - Goodreads

Nel nuovo romanzo di Massimo Carlotto La banda degli amanti a incrociarsi per la prima volta sono i due più famosi protagonisti dei suoi libri: l'Alligatore, ex-carcerato appassionato di blues che sfrutta i suoi contatti con l'ambiente della mala per risolvere casi (ovviamente dietro lauto compenso), e Giorgio Pellegrini, lo spietato e ...