La zebra Righella e il sacchetto magico PDF

Associazionelabirinto.it La zebra Righella e il sacchetto magico Image

Monia Margheriti
La piccola zebra Righella riceve in dono dalla mamma un sacchetto magico. Un giorno, durante un viaggio in aereo che deve portarla in Africa, cade giù per errore e si ritrova in mezzo a una mandria di cavalli. All'inizio, viene esclusa dal gruppo perché considerata diversa. Poi, pian piano, fa amicizia con il puledro Lino che la aiuterà a essere accettata anche dagli altri. Il sacchetto magico si rivelerà prezioso per salvare Righella da una situazione di grande pericolo e per ritrovare i suoi genitori. Età di lettura: da 4 anni.

Esperimenti scientifici con i bambini: il sacchetto magico

La notte bianca. Le poesie di Zivago PDF online - Facile! Registrati sul nostro sito web hookroadarena-thaifestival.co.uk e scarica il libro di La notte bianca. Le poesie di Zivago e altri libri dell'autore none assolutamente gratis!

La zebra Righella e il sacchetto magico PDF. La zebra Righella e il sacchetto magico ePUB. La zebra Righella e il sacchetto magico MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di La zebra Righella e il sacchetto magico su associazionelabirinto.it.

Come nasce un libro per bambini - Incontro con Monia ...

Domenica 11 marzo l'autrice e illustratrice Monia Margheriti incontrerà i piccoli lettori e i.