La dieta Sorrentino. La vera dieta salutare per dimagrire e stare bene PDF

Associazionelabirinto.it La dieta Sorrentino. La vera dieta salutare per dimagrire e stare bene Image

Nicola Sorrentino
Il prof. Nicola Sorrentino, il medico nutrizionista che ha accompagnato famosi personaggi del mondo dello spettacolo, dell'informazione e della moda, in un percorso di ricerca della condizione fisica ottimale, non solo studiando per loro una dieta dimagrante, ma suggerendo ad ognuno una corretta condotta alimentare facile da seguire in ogni periodo dell'anno. "Depur diet" ha l'obiettivo di disintossicare, controllare il peso, rendere più belli e forti e aiuta ad allungare la vita, attraverso quattro diete suddivise fra di loro ma unite da un unico programma di 30 giorni con ricette. Il prof. Sorrentino parte dal presupposto che da un'alimentazione corretta ed equilibrata dipenda il giusto accrescimento, l'efficienza lavorativa, la resistenza alle malattie, la qualità della vita e la sua stessa durata. Il ventaglio di diete proposte da Sorrentino sono tutt'altro che "punitive\

La dieta Sorrentino. La vera dieta salutare per dimagrire ...

La vera dieta salutare per dimagrire e stare bene - Nuova edizione aggiornata. Pubblicato da Pickwick. Consegna gratis a partire da € 37, contrassegno e reso gratis. Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi.

Leggi il libro di La dieta Sorrentino. La vera dieta salutare per dimagrire e stare bene direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La dieta Sorrentino. La vera dieta salutare per dimagrire e stare bene in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

La dieta Sorrentino. La vera dieta salutare per dimagrire ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per La dieta Sorrentino. La vera dieta salutare per dimagrire e stare bene su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.