Programmazione e controllo PDF

Richiesta inoltrata al Negozio
Università di Parma.

Programmazione e controllo (l.m.) - UniRomaTre

Copre i vari aspetti della programmazione e controllo in ambito aziendale. Può essere molto utile per l'implementazione Di sistemi di monitoraggio e misurazione ad hoc su linee di business e su attività a progetto. Il linguaggio è facilmente comprensibile nonostante sia un testo di carattere tecnico-economico.

Leggi il libro di Programmazione e controllo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Programmazione e controllo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO [EM4014] - Unive

Pianificazione, programmazione e controllo di gestione: sintesi. Economia — La pianificazione e programmazione aziendale, redazione del budget, analisi degli scostamenti di costi e ricavi e relativo report. Sintesi sulla pianificazione, programmazione e controllo di gestione Economia