Microsoft Word 2013. Nozioni di base PDF

Associazionelabirinto.it Microsoft Word 2013. Nozioni di base Image

Jay Freedman
Ecco la guida visiva ideale per lavorare senza problemi con Word 2013, la nuova versione dell'applicazione Microsoft per scrivere, formattare, correggere le tue idee su carta e sul web. "Word 2013 A colpo d'occhio" ti permette di concentrarti su un'operazione alla volta e ti mostra, con passi chiari e numerati, il modo più veloce e facile per realizzare proprio quello che vuoi.

Microsoft Word 2013 a colpo d'occhio - PC Professionale

ECDL Modulo 3 Scopo del corso Lo scopo di questa parte del corso è riuscire ad acquisire le nozioni necessarie per creare documenti in modo rapido ed efficiente, sfruttando molti degli automatismi messi a disposizione da Microsoft Word.

Siamo lieti di presentare il libro di Microsoft Word 2013. Nozioni di base, scritto da Jay Freedman. Scaricate il libro di Microsoft Word 2013. Nozioni di base in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

WORD | Office 365 - Tutorial 1: Le basi di Microsoft Word ...

VIDEOSCRITTURA E WORD: NOZIONI DI BASE 1.3. - INTERFACCIA DI WORD Finalmente è il momento di prendere confidenza con Word, esplorandone l'interfaccia per scoprire le funzioni di ogni componente della finestra di lavoro e le varie modalità in cui si può visualizzare un documento sullo schermo.