Microsoft Office Word 2010 PDF

Associazionelabirinto.it Microsoft Office Word 2010 Image

Igor Macori
Crea testi e documenti sfruttando al massimo le potenzialità del nuovo Word 2010. Esplora la nuova interfaccia di Microsoft Office 2010 e delle sue applicazioni, scoprendo come l'usabilità della Barra multifunzione e l'intuitività della visualizzazione Backstage ti permetteranno di utilizzare al 100% le funzionalità del più popolare programma di videoscrittura. Con questo libro su Word" 2010 sarai subito in grado di: costruire rapidamente documenti professionali ottimizzando il tuo lavoro grazie alla visualizzazione Backstage; elaborare e formattare i testi utilizzando la nuova barra multifunzione; personalizzare il layout delle pagine dei tuoi documenti Impaginare in modo professionale i testi con colonne e tabelle; arricchire l'impatto del tuo lavoro con i nuovi SmartArt e con l'inserimento di immagini ed altri elementi grafici; condividere i tuoi documenti con amici e colleghi attraverso la pubblicazione su Live Skydrive e Microsoft SharePoint.

End of support for Office 2010 - Microsoft Office

word 2010安装包将通过Microsoft官方授权产品Office助手(软件大小:11MB)下载,请您放心使用。 软件简介 Word2010旨在向您提供最上乘的文档格式设置工具,利用它还可更轻松、高效地组织和编写文档,并使这些文档唾手可得,无论何时何地灵感迸发,都可捕获这些灵感。

Leggi il libro di Microsoft Office Word 2010 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Microsoft Office Word 2010 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Installare Office 2010 - Supporto di Office

Se in precedenza è stato usato Microsoft Works e si usa Office 2010, è consigliabile usare i documenti e i fogli di calcolo di Works in Office. Prima di tutto, ... Excel 2010 ed Excel Starter 2010 possono aprire i file nel formato Works 6.0-9.0 (*. XLR).