Sullivan rivisitato. La sua rilevanza per la psichiatria, la psicoterapia e la psicoanalisi PDF

Associazionelabirinto.it Sullivan rivisitato. La sua rilevanza per la psichiatria, la psicoterapia e la psicoanalisi Image

none
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 28 settembre 2020, la descrizione del libro Sullivan rivisitato. La sua rilevanza per la psichiatria, la psicoterapia e la psicoanalisi non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

IL MODELLO RELAZIONALE | IlariaGiannoni

Sullivan rivisitato di Marco Conci Massari Editore, 2000 - Pagine 672 Un liro he presento on pia ere: per il rapporto di ami izia on Mar o on i e per l'innegaile interesse che suscita da sempre, anche in Italia, la figura di Harry Stack Sullivan.

Siamo lieti di presentare il libro di Sullivan rivisitato. La sua rilevanza per la psichiatria, la psicoterapia e la psicoanalisi, scritto da none. Scaricate il libro di Sullivan rivisitato. La sua rilevanza per la psichiatria, la psicoterapia e la psicoanalisi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Sullivan rivisitato. La sua rilevanza per la psichiatria ...

La teoria interpersonale di Harry Stack Sullivan sullo sviluppo della personalità È uno dei più noti nel campo della psicoanalisi.. In questo articolo descriveremo i principali concetti e postulati di questo modello, il cui focus sulle relazioni interpersonali ha influenzato in modo significativo i successivi sviluppi della psicoterapia.