Learco. In un'ora, nove romanzi in musica con Learco Ferrari, in un'ora. Con CD Audio PDF

Associazionelabirinto.it Learco. In un'ora, nove romanzi in musica con Learco Ferrari, in un'ora. Con CD Audio Image

Paolo Nori,Fabio Bonvicini
"Questa cosa è successa perché m'ha chiamato Franco Pantaleoni, del presidio dei libri di Carpi, mi ha detto che si trattava di andare a Carpi, che ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe parlato dei miei romanzi, che io mi sedevo, ascoltavo, ogni tanto sorridevo, annuivo, bevevo un goccio d'acqua, alla fine mi davan dei fiori. Dopo, al mattino, mi chiama Pantaleoni, salta fuori che devo leggere un'ora. Io leggere, non leggo mai, allora ho chiamato Fabio, Fabio, gli ho detto, devo andare stasera a leggere a Carpi, mi aiuti? gli ho chiesto. Ma chi paga, mi ha detto Fabio. Paga Pantaleoni, gli ho detto io. Allora quel pomeriggio, con Fabio abbiam messo insieme uno spettacolino che adesso ve lo facciamo."

Libri BONVICINI FABIO - libreria online Coletti

Paolo Nori. Sono nato a Parma nel 1963 e mi sono laureato in lingua e letteratura russa nell'anno accademico 93/94 all'università di Parma con una tesi su Velimir Chlebnikov.

Leggi il libro di Learco. In un'ora, nove romanzi in musica con Learco Ferrari, in un'ora. Con CD Audio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Learco. In un'ora, nove romanzi in musica con Learco Ferrari, in un'ora. Con CD Audio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Amazon.it: Learco. In un'ora, nove romanzi in musica con ...