Le rilevazioni contabili nelle aziende industriali e commerciali PDF

Associazionelabirinto.it Le rilevazioni contabili nelle aziende industriali e commerciali Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Il Manuale giunto alla quarta edizione si conferma un ottimo testo di riferimento della disciplina.

Imprese industriali: caratteristiche principali ed aspetti

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Le rilevazioni contabili nelle aziende industriali e commerciali su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Le rilevazioni contabili nelle aziende industriali e commerciali PDF. Le rilevazioni contabili nelle aziende industriali e commerciali ePUB. Le rilevazioni contabili nelle aziende industriali e commerciali MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Le rilevazioni contabili nelle aziende industriali e commerciali su associazionelabirinto.it.

Le rilevazioni contabili nelle aziende industriali e ...

Le Rilevazioni Contabili Nelle Aziende Industriali E Commerciali è un libro di Baldissera A., Bogarelli P., Camodeca R., Coen F. edito da Cedam a marzo 2010 - EAN 9788813300531: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.