Domus. Ediz. italiana e inglese. Vol. 11 PDF

Associazionelabirinto.it Domus. Ediz. italiana e inglese. Vol. 11 Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Per ottant'anni la rivista Domus è stata salutata come la rivista di architettura e design più influente del mondo. Fondata nel 1928 dall'architetto milanese Giò Ponti, è sempre rimasta fedele al suo intento iniziale, cioè quello di offrire un punto di vista privilegiato su tutto quello che identifica una particolare periodo, dall'Art Deco al Movimento modernista, dal Funzionalismo al Pop. Concepito con un layout chiaro ed elegante e corredato da articoli chiari ed esaustivi, pagina dopo pagina Domus è la rivista che meglio illustra l'arte e l'architettura a livello mondiale. I valori prima ampiamente riconosciuti, quali la funzionalità, l'eleganza, il rispetto dei materiali furono accantonati per lasciare spazio alle idee pop e alla critica socioculturale delle nuove generazioni di architetti e designer che volevano differenziarsi dai loro padri. In questo undicesimo volume troviamo la prima metà degli anni '90.

Domus. Ediz. italiana e inglese vol.10, Taschen, Trama ...

Domus. Ediz. italiana e inglese vol.10, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Taschen, collana Varia, rilegato, data pubblicazione gennaio 2009, 9783836509602.

Siamo lieti di presentare il libro di Domus. Ediz. italiana e inglese. Vol. 11, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Domus. Ediz. italiana e inglese. Vol. 11 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Libro Domus. Ediz. italiana e inglese. Vol. 11 - L ...

Static model manual. Ediz. italiana e inglese. Vol. 11: Military figures for Dioramas è un libro di Antelmi Simon pubblicato da Auriga Publishing Int. , con argomento Aeromodellismo - sconto 5% - ISBN: 9788888711638