Il Mulino. Vol. 419 PDF

Associazionelabirinto.it Il Mulino. Vol. 419 Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Nata nell'aprile del 1951, la rivista ha sede a Bologna negli uffici dell'omonima Associazione di cultura e di politica che ne controlla la proprietà. È un bimestrale e i numeri sono rivolti in primo luogo a quelle componenti della società che paiono più interessate a un discorso civile orientato verso una prospettiva di modernizzazione. Questo numero presenta, tra gli altri, gli articoli di: Giancarlo Zizola, Alberto Melloni, Franco Garelli, Giulio Anselmi, Edmondo Berselli, Roberto Weber, Oreste Massari, Massimo Livi Bacci.

Il Mulino. Vol. 459 Libro - Libraccio.it

Il Mulino (2018). Vol. 497 è un ebook pubblicato da Il Mulino al prezzo di € 9,99 il file è nel formato epb

Siamo lieti di presentare il libro di Il Mulino. Vol. 419, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Il Mulino. Vol. 419 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Il Mulino vol.418 Pdf Download - Unardoc PDF

Stress e salute è un libro di Tony Cassidy pubblicato da Il Mulino nella collana Universale paperbacks Il Mulino: acquista su IBS a 10 ... di salute. Fortunatamente, siamo anche dotati delle risorse per far fronte a questa continua "aggressione". In questo volume Cassidy presenta le diverse dimensioni dello stress (biologica ...