Figli della stessa rabbia. Noir di rivolta PDF

Associazionelabirinto.it Figli della stessa rabbia. Noir di rivolta Image

Matteo Di Giulio
Lui è fuggito dall'Italia da molti anni, lasciandosi alle spalle un paese che odia. Si è rifugiato ad Amsterdam poco più che ventenne e oggi, ormai un uomo maturo, vive in solitudine accontentandosi della quiete apparente che lo circonda. Quando perde il lavoro si vede costretto a tornare indietro, a testa bassa, in una Milano che non riconosce più. Qui incontra Carlos, un peruviano che lo aiuta a ricominciare da zero, e sua sorella Rosa. Ma a poche settimane dal rientro, il 1 ° maggio, dopo un corteo dei lavoratori che s'incendia nel centro della città e che animerà i dibattiti giornalistici di mezzo mondo, accade l'imprevisto: Carlos è picchiato da tre sconosciuti che quasi lo uccidono. Lui, spinto da una rabbia che lo brucia dentro, decide di passare all'azione per vendicare l'amico. Un romanzo dalla parte dei beautiful loser che mostra l'altra faccia della metropoli di Expo. A metà tra noir e denuncia sociale, in un'epica sotterranea dove i protagonisti senza futuro provano a combattere contro l'ingiustizia.

Figli della stessa rabbia. Noir di rivolta scarica ...

Figli della stessa rabbia Noir di rivolta. E poi venne il sangue. Era l'ultima domenica di festa per quei lavoratori che di feste ne vedevano sempre meno. Nel pomeriggio, il grande corteo in città. Tutti insieme.

Siamo lieti di presentare il libro di Figli della stessa rabbia. Noir di rivolta, scritto da Matteo Di Giulio. Scaricate il libro di Figli della stessa rabbia. Noir di rivolta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Figli della stessa rabbia Noir di… - per €11,90

Figli della stessa rabbia. Noir di rivolta, libro di Matteo Di Giulio, edito da Agenzia X. Lui è fuggito dall'Italia da molti anni, lasciandosi alle spalle un paese che odia. Si è rifugiato ad Amsterdam poco più che ventenne e oggi, ormai un uomo maturo, vive in solitudine accontentandosi della quiete apparente che lo circonda.