Associazionelabirinto.it Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business Image

Michele Gorgoglione
Può un'impresa trattare ogni singolo cliente diversamente da ogni altro individuo? È possibile distribuire prodotti calibrati sulle esigenze di ciascun cliente, indirizzare messaggi pubblicitari diversi ad individui diversi, fissare prezzi personalizzati ed instaurare una relazione differente con ciascuno? I modelli di business basati sulla capacità di personalizzare le relazioni non sono più solo un mito e stanno gradualmente trovando spazio nel mercato. Le tecnologie che abilitano l'impresa one-to-one sono ormai uscite dai laboratori di ricerca. Tuttavia la personalizzazione è spesso ancora incompiuta. Proprio per questo motivo riuscire ad applicare un modello di business one-to-one rappresenta una grande opportunità per le imprese: trovare le soluzioni migliori può significare trovare nuove fonti per costruire un vantaggio competitivo sostenibile. Il libro si rivolge a chi, soprattutto imprenditori e manager, voglia informarsi sulle tecnologie della personalizzazione e sui modelli del business one-to-one senza, però, incorrere nelle lungaggini di un testo accademico o nei tecnicismi dei testi di tipo professionale. Pur facendo riferimento alla ricerca scientifica più recente, i temi sono esposti usando uno stile "personale" che si avvale del racconto di esperienze dirette e concrete.

Gorgoglione Michele: libri, testi - LibreriadelGiurista.it

Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business: Michele Gorgoglione: 9788856839531: Books - Amazon.ca

Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business PDF. Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business ePUB. Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business su associazionelabirinto.it.

Libro Personalizzare le relazioni con i clienti. Guida per ...

Personalizzare le relazioni con i clienti 1065.69 M. GORGOGLIONE ... Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business 1065.69 12-05-2011 13:36 Pagina 1. MANAGEMENT T OOLS ... con i clienti Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business. Grafica della copertina: ...