Nel cuore del pianeta PDF

Associazionelabirinto.it Nel cuore del pianeta Image

Friedrich Dürrenmatt
Dürrenmatt affronta il tema del conflitto con la saggezza di un filosofo greco. La narrazione si alterna costantemente alla riflessione. Il tema centrale è quello che colpisce il mondo in questi giorni. Bibbia, Talmud, Corano e Capitale, come si conciliano? Quale sapienza vi è sintetizzata? Cosa c'è alla base dello scontro fra civiltà che si profila sempre più frontale? Come ne uscirà, il mondo? Nel cuore del dilemma, sbucano due racconti sotto forma di apologo. Il primo racconta di Polipemone, un gigante che vive poco fuori Atene. Il secondo racconta di una riunione fra dei che assistono alle vicende del futuro del mondo come se assistessero a una partita di calcio.

Nel cuore del pianeta - Friedrich Dürrenmatt Libro ...

Nel cuore del pianeta è un libro di Friedrich Dürrenmatt pubblicato da Marcos y Marcos nella collana Biblioteca germanica: acquista su IBS a 9.50€!

Nel cuore del pianeta PDF. Nel cuore del pianeta ePUB. Nel cuore del pianeta MOBI. Il libro è stato scritto il 2003. Cerca un libro di Nel cuore del pianeta su associazionelabirinto.it.

Montagne di ghiaccio nel 'cuore' di Plutone - Spazio ...

Ascolta il tuo cuore. Libera interpretazione della canzone di Laura Pausini. Le immagini, estrose ed originali con montaggio personale, mi sono pervenute da una exallieva, che conosce i miei gusti.