Sociologia. I concetti di base PDF

Associazionelabirinto.it Sociologia. I concetti di base Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788815241764
DATA
2013
AUTORE
Arnaldo Bagnasco,Marzio Barbagli,Alessandro Cavalli
DESCRIZIONE
Il volume, qui presentato in una nuova edizione aggiornata, analizza il processo di formazione della società moderna e mette a fuoco le categorie fondamentali dell'analisi sociologica. Dopo aver esaminato i meccanismi che regolano il comportamento sociale, il testo si concentra sullo studio degli elementi che costituiscono il patrimonio culturale di una determinata società e sulle sue modalità di trasmissione agli individui e alle generazioni.

Sociologia. I concetti di base - Arnaldo Bagnasco, Marzio ...

corso di sociologia introduzione che la sociologia? il senso comune sociologico ognuno ha personale di che cosa sia la quindi ognuno di noi un sociologo in. Accedi Iscriviti; Nascondi. Riassunto Corso di sociologia Bagnasco, Barbagli, Cavalli. Riassunto completo del manuale.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Leggi il libro di Sociologia. I concetti di base direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sociologia. I concetti di base in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Cosa si studia | Laurea in Sociologia - UniTrento

La progettazione formativa realizzata nell'ambito delle tre aree di apprendimento appena indicate ha l'obiettivo di sviluppare nei laureati nel corso di laurea in Sociologia - un'adeguata conoscenza della teoria e dei concetti di base della sociologia, nonché della storia della disciplina; - una adeguata conoscenza della strumentazione di base ...

LIBRI CORRELATI