Soggetto e possibilità. La svolta kantiana e i suoi presupposti storici PDF

Associazionelabirinto.it Soggetto e possibilità. La svolta kantiana e i suoi presupposti storici Image

Sebastiano Ghisu
Il presente lavoro costituisce non soltanto una dettagliata ricostruzione delle teorie della possibilità presenti nell'opera (critica e precritica) di Immanuel Kant, ma propone anche contestualmente il loro preciso inquadramento nelle dinamiche storiche di pensiero dalle quali esse prendono inevitabilmente spunto e sulle quali incidono in profondità, promuovendo, proprio in relazione all'idea di possibilità e a ciò che essa mette esplicitamente o implicitamente in gioco (innanzitutto l'idea di soggetto), una svolta radicale.

Dio è amore Pdf Italiano

Soggetto E Possibilità. La Svolta Kantiana E I Suoi Presupposti Storici è un libro di Ghisu Sebastiano edito da Mimesis a gennaio 2017 - EAN 9788857539317: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Siamo lieti di presentare il libro di Soggetto e possibilità. La svolta kantiana e i suoi presupposti storici, scritto da Sebastiano Ghisu. Scaricate il libro di Soggetto e possibilità. La svolta kantiana e i suoi presupposti storici in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Pubblicazioni | Società italiana di Studi Kantiani

Libri di Filosofia. Acquista Libri di Filosofia su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! - Pagina 662