Francese nel concorso per dirigente scolastico. Teoria e test per la verifica delle competenze. Con software di simulazione PDF

Associazionelabirinto.it Francese nel concorso per dirigente scolastico. Teoria e test per la verifica delle competenze. Con software di simulazione Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Il volume è finalizzato alla preparazione alle prove selettive in lingua francese del concorso per Dirigente scolastico. È diviso in tre parti: la prima contiene le nozioni teoriche (principali strutture morfosintattiche e funzioni linguistiche in linea con i principi del Quadro europeo comune di riferimento per le lingue) necessarie per una verifica delle proprie conoscenze della lingua come richiesto nelle prove selettive del concorso; la seconda comprende una vasta raccolta di quiz a risposta multipla, per favorire esercitazione e verifica. La terza parte comprende un glossario specifico ed una verifica tratta dalla ultima banca dati ufficiale. Il volume è completato da un software di simulazione mediante cui effettuare infinite esercitazioni, accessibile dall'area riservata secondo le istruzioni presenti in estensioni web.

Francese nel concorso per dirigente scolastico. Teoria e ...

Inglese nel concorso per dirigente scolastico. Teoria e test per la verifica delle competenze. Con software di simulazione. domenica, 10 Settembre 2017 / Published in Preparazione Concorsi. Inglese nel concorso per dirigente scolastico. Teoria e test per la verifica delle competenze.

Leggi il libro di Francese nel concorso per dirigente scolastico. Teoria e test per la verifica delle competenze. Con software di simulazione direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Francese nel concorso per dirigente scolastico. Teoria e test per la verifica delle competenze. Con software di simulazione in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Inglese nel concorso per dirigente scolastico. Teoria e ...

Per una preparazione completa al concorso per Dirigente Scolastico. Kit di base del concorso per 2425 Dirigenti Scolastici (G.U. 24 novembre 2017, n. 90). Il pacchetto contiene 2 manuali teorici, i test del concorso e il manuale di informatica. In omaggio: ebook di inglese (o di francese), il software di simulazione della preselezione ...