Troiane-Eracle PDF

Associazionelabirinto.it Troiane-Eracle Image

none
La storia della regina Ecuba e delle altre donne troiane spartite come bottino di guerra tra i vari re greci conquistatori di Troia e quella del supremo eroe Eracle che, tornato a casa dopo le sue celebri dodici fatiche, viene reso folle dalla crudele dea Era e stermina la sua stessa famiglia.

Troiane-Eracle | Euripide e Pepe L. (cur.) | Mondadori | 1994

Introduzione, traduzione e note del volume: Euripide, "Troiane" - "Eracle", Mondadori, Milano 1994 Traduzione con nota di traduzione del volume: "Troiane" di Euripide, Fondazione INDA (Istituto Nazionale del Dramma Antico), a cura del Museo e Centro Studi INDA, Collezione INDA TEATRO, Siracusa 2006

Troiane-Eracle PDF. Troiane-Eracle ePUB. Troiane-Eracle MOBI. Il libro è stato scritto il 1994. Cerca un libro di Troiane-Eracle su associazionelabirinto.it.

Amazon.it: Troiane-Eracle - Euripide, Pepe, L. - Libri

Troiane-Eracle libro Euripide Pepe L. (cur.) edizioni Mondadori collana Oscar classici greci e latini , 1994