Quick review. Microbiologia medica PDF

Associazionelabirinto.it Quick review. Microbiologia medica Image

David Lembo,Manuela Donalisio,Santo Landolfo
Uno strumento agile e facilmente consultabile mediante cui fissare i concetti essenziali della disciplina. Ciascun capitolo si apre con le parole chiave per guidare il ripasso mediante obiettivi di apprendimento. Gli argomenti sono trattati per punti essenziali, in modo da facilitare la memorizzazione. Al termine di ciascun capitolo sono presenti quiz a risposta multipla con soluzione commentata per favorire la memorizzazione dei concetti. Il commento sintetico costituisce pertanto un ulteriore momento di ripasso, richiamando l'attenzione su errori che comunemente vengono fatti o concetti che facilmente vengono male interpretati.

Quick Review Microbiologia Per Le Professioni Sanitarie ...

Acquista il libro Quick Review Microbiologia medica della Edises, di Lembo - Donalisio - Landolfo. Spedizione Gratuita per Quick Review Microbiologia medica Lembo - Donalisio - Landolfo. Compra Quick Review Microbiologia medica Lembo - Donalisio -

Leggi il libro di Quick review. Microbiologia medica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Quick review. Microbiologia medica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Microbiologia usato in Italia | vedi tutte i 34 prezzi!

Quick review microbiologia medica Mai utilizzato. Vendo a metà rispetto al prezzo di copertina. Consegno a mano a Roma oppure spedisco in tutta Italia. Flaminio / Parioli / Pinciano. 12 marzo, 08:37. 10 €