Una vita per amare. Ricordi di una monaca di clausura PDF

Associazionelabirinto.it Una vita per amare. Ricordi di una monaca di clausura Image

Anna Maria Cànopi
Anna Maria Canopi è una delle maggiori figure della spiritualità di oggi, anche a livello internazionale. Badessa del monastero benedettino di clausura sull'isola di San Giulio, si guarda indietro e decide di raccontare la storia della sua vita e della sua vocazione: "la parola di Madre Canopi dall'oasi della memoria e da quell'oasi del suo presente che è il piccolo paradiso monastico sul lago d'Orta si rivolge all'umanità intera. Parla con amore e dolcezza ma anche con intensità e certezza a quella 'crisalide divina' che è racchiusa nel 'bozzolo del mistero'..." (Gianfranco Ravasi).

Una vita per amare: Ricordi di una monaca di clausura ...

E questo fanno le monache. La badessa lo racconta in un libro pubblicato da Interlinea: "Una vita per amare. Ricordi di una monaca di clausura". Racconta l'infanzia contadina, la maternità come sentimento forte, la scelta di votarsi al Signore, l'inizio della clausura a 29 anni, le giornate, le incombenze, il monachesimo come bene comune.

Siamo lieti di presentare il libro di Una vita per amare. Ricordi di una monaca di clausura, scritto da Anna Maria Cànopi. Scaricate il libro di Una vita per amare. Ricordi di una monaca di clausura in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Una Vita Per Amare. Ricordi Di Una Monaca Di Clausura ...

Acquista online il libro Una vita per amare. Ricordi di una monaca di clausura di Anna Maria Cànopi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.